Lazio, Pellegrini non fa rimpiangere Tavares: terzo assist consecutivo per il terzino

RASSEGNA STAMPA - Luca Pellegrini torna ad essere protagonista. La svolta per il terzino sembra esser arrivata proprio nel momento in cui è stato escluso dalla lista del campionato e della Serie A, ma, vedendo i numeri che sta registrando dal momento del suo rientro, si può pensare che averlo avuto fuori per così tanto tempo possa diventare un grande rimpianto per la Lazio.
Tornato a disposizione, ha riconquistato spazio e fiducia, mostrando qualità e visione sulla corsia mancina. Quattro assist per lui, di cui tre consecutivi e l'ultimo proprio contro il Parma per la prima rete di Pedro, ma soprattutto un impatto sempre più costante nel gioco offensivo della Lazio. Un rientro che ha portato freschezza e profondità, dando nuove soluzioni alla manovra biancoceleste e che, dati alla mano, non sta facendo rimpiangere l'infortunato Tavares.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.