Juve, Yildiz salta la Lazio: il comunicato del Giudice Sportivo

29.04.2025 15:42 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Juve, Yildiz salta la Lazio: il comunicato del Giudice Sportivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz salterà i match contro il Bologna e contro la Lazio. Questa è la decisione del Giudice Sportivo al termine della trentaquattesima giornata di Serie A. L'esterno della Juve è stato punito con due giornate di squalifica per condotta violenta, dopo l'espulsione ricevuta nel primo tempo contro il Monza per una gomitata ai danni del centrocampista Bianco. Di seguito il comunicato ufficiale. 

"Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di € 10.000,00 Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.