Lazio, Bezzi sicuro: "Baroni non si discute! L'unico responsabile è Lotito"

Ai microfoni di TMW Radio il giornalista Gianni Bezzi ha parlato della corsa Champions e dei prossimi scontri diretti, in particolare tra Juventus, Bologna e Lazio. Si è soffermato, nello specifico, sul momento che sta vivendo la squadra di Baroni, soprattutto dopo il pareggio deludente contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Vedo la Juve un passo avanti rispetto al Bologna, che con l'Udinese non ha voluto farsi male, in vista soprattutto della Coppa Italia. In questo momento vedo la Juve favorita. La Lazio è tutto meno che affidabile, che alterna ottime prestazioni a scivoloni, come la partita di ieri dai due volti contro il Parma. E' una squadra che ha una rosa incompleta e mi arrabbio quando qualcuno discute Baroni. Vista la rosa ha fatto una stagione di grandissimo livello. C'è solo una persona responsabile di questo finale, il presidente, che però ha fatto sempre capire che la sua disponibilità è quella. Ieri poi c'era un rigore clamoroso su Romagnoli. E concludo dicendo che Ranieri è un top e punta ad entrare in Champions".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.