Calciomercato Lazio | Il Marsiglia tifa per la cessione di Guendouzi: ecco perché

CALCIOMERCATO LAZIO - Matteo Guendouzi è uno dei pilastri della Lazio di Marco Baroni. Il centrocampista francese è uno dei giocatori che più è cresciuto in questa stagione con l'aquila sul petto. Il transalpino ha attirato le attenzioni di molti club e in particolare in Premier League sono molte le squadre che vorrebbero acquistarlo in estate.
La Lazio è pronta a respingere le offerte volendo affidare al numero 8 le chiavi del centrocampo delle aquile. C'è, però, chi tifa affinché il calciatore lasci la Capitale. Il Marsiglia, infatti, detiene il 10% della futura rivendita del calciatore. I media francesi sono convinti che l'OM speri nella cessione di Guendouzi in estate che porterebbe nelle casse del club transalpino una cifra importante che potrebbe aiutare durante il mercato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.