WOMEN | Lazio, Scaramuzzi: "L'esordio un'emozione immensa. Le Bihan e Piemonte..."

“Un’emozione immensa perché è una bellissima sensazione, il sogno di qualsiasi ragazza che giochi a calcio. È particolarmente speciale, lo dedico ai miei genitori alle mie compagne e all’allenatore. A mio nonno che è venuto a mancare due giorni fa”. Sono le parole di Chiara Scaramuzzi rilasciate ai microfoni ufficiali del club dopo l'esordio con la prima squadra in una gara fondamentale ai fini dell'obiettivo dichiarato.
La biancoceleste, parlando delle compagne, ha poi aggiunto: “Loro sono sempre fonte d’ispirazione, ogni allenamento. Sono grandi professioniste, gente da cui solo guardando impari e sempre disponibili per ogni consiglio. Cosa prenderei da Le Bihan? La tecnica, facile. Ha un tocco assurdo, una visione di gioco. Un’altra categoria. Piemonte? La fisicità, l’aggressività e la fame di gol. Da Visentin la velocità perché se sbatti un attimo le palpebre l’hai persa, è dall’altra parte del campo. Martinovic? Lei è molto brava a proteggere palla quando le arriva, sugli scarichi è utile per la squadra quando entra in campo”.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.