Roma, Ranieri sulla corsa Champions: "Non dico gatto se non ce l'ho nel sacco, ma..."

Tre punti contro il Parma porterebbero domani la Lazio a superare la Roma dopo la vittoria contro l'Inter e rilanciarla verso il quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Al termine del match a San Siro, il tecnico Claudio Ranieri è intervenuto sulla questione classifica, questo il suo commento:
"Se guardo la classifica? Ancora no, ma io onestamente sto pensando alla Fiorentina. Partita per partita. Io non voglio promettere. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Alla fine vedremo. Nessuno deve avere recriminazioni. Noi stiamo dando tutto noi stessi. Noi siamo squadra. Se riusciamo a giocare come nei primi minuti, meglio così".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.