Empoli, D'Aversa avvisa la Lazio: "Sarà una partita..."

A pochi minuti dal fischio d'inizio del derby toscano, tra la Fiorentina e il suo Empoli, era intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico del club azzurro Roberto D'Aversa che, con la sua squadra immischiata nella lotta salvezza, ha presentato questo finale di stagione definendo le cinque partite che li aspettano come sfide "fondamentali". Tra le prossime avversarie del club di D'Aversa ci sarà anche la Lazio che, domenica 4 maggio scenderà in campo al Castellani alle 12.30. Di seguito le sue parole.
"Cinque partite fondamentali, affrontiamo una squadra forte come la Fiorentina ma dobbiamo dimostrare voglia di raggiungere un risultato importante per il nostro obiettivo che è la salvezza. Non bisogna guardarsi indietro, se non per gli errori commessi. Troviamo un'altra squadra rispetto all'andata, sarà una partita completamente diversa".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.