WOMEN | Castiello: "Sono orgogliosa della squadra. La Lazio è..."

27.04.2025 16:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Castiello: "Sono orgogliosa della squadra. La Lazio è..."

Antonietta Castiello, capitano della Lazio Women, ha commentato la vittoria esterna contro il Como ai microfoni ufficiali del club. Le sue parole: “Sono molto orgogliosa proprio perché nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato una maturità e si vede già contro la Sampdoria, tornavamo dalla sosta e con tante infortunate. Lì abbiamo dimostrato di essere cresciute e oggi 4 a 0 è un risultato più che meritato”.

“Ruolo? Il mister mi può mettere anche in porta, va bene tutto. Tutte facciamo tutto ed è la dimostrazione che siamo totalmente  a disposizione del mister”. 

“Io penso che abbiamo fatto un percorso giusto, partite dalla Serie B che eravamo la squadra che doveva vincere il campionato ma non era detto. Siamo arrivate in Serie A e tutti pensavano che stessimo tra le ultime tre e invece, partita dopo partita abbiamo messo delle basi solide. Sono d’accordo con Le Bihan, non dico che possiamo vincere qualcosa perché sono scaramantica ma dico che possiamo crederci molto”. 

“Siamo partite tutte con molta umiltà. Il nostro obiettivo era arrivare tra le prime cinque, ci abbiamo creduto. Ora è arrivare prime nella poule salvezza, volare basso ti dà un punto di slancio che poi arrivi in alto. È stato il percorso che abbiamo fatto quest’anno. La Lazio non è un punto di partenza, ma di arrivo. Chi arriverà dovrà sapere che vestire questa maglia è pesante, va onorata e portata con dignità e umiltà. Alla Lazio c’è solo gente umile. Devi avere tanta personalità. Io l’ho vista crescere da Scaramuzzi che è tra le più piccole, ma tutte sono cresciute e hanno preso consapevolezza in più che possono fare tutto”. 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.