Lecce in campo senza loghi contro l'Atalanta: la protesta del club salentino

Il Lecce scenderà in campo contro l'Atalanta, nonostante la richiesta di rinvio della partita per la morte del proprio fisioterapista, Graziano Fiorita, lo scorso venerdì. La Lega, infatti, dopo aver spostato il match a domenica sera ha deciso di vietare un nuovo spostamento, scatenando la delusione del club salentino che per protesta ha deciso di giocare contro i bergamaschi, al Gewiss Stadium, con indosso una maglia completamente bianca, come spiegato nel comunicato.
"Giocheremo la partita "dei valori calpestati", ma lo faremo indossando una anonima casacca bianca, che non ci rappresenta, senza colori, stemmi e loghi. Torneremo a vestire la nostra maglia quando Graziano ritornerà a casa e sarà omaggiato, come merita, dalla sua gente".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.