Ex Lazio, Immobile risponde alle voci sull'addio: tripletta all'Hatayspor

Sono state settimane complicate per Ciro Immobile. L'ex attaccante della Lazio, oggi al Besiktas, è stato al centro di rumours che lo vorrebbero lontano da Istanbul. Nei giorni scorsi, è stato proprio il presidente del Besiktas ad annunciare l'addio dell'ex attaccante della nazionale italiana a fine stagione: "Lo dico apertamente: Ciro Immobile se ne andrà a fine stagione. L’argomento è chiuso. Non c’è stata alcuna richiesta ufficiale di proroga e non ci sarà".
Il motivo principale sarebbe da attribuire allo stipendio esoso che percepisce, ma c'è da dire che in campo Immobile non ha fatto la differenza come in molti si aspettavano. Successivamente, Immobile ha risposto al presidente Adali definendosi motivato per rimanere al Besiktas anche l'anno prossimo, aggiungendo: "Il mio unico desiderio è lottare per il Besikstas e rappresentare al meglio questa maglia".
Dopo le parole, i fatti. Immobile vuole dimostrare sul terreno di gioco di poter dare ancora tanto con la maglia del Besiktas. Questa sera ha dimostrato di poter essere ancora decisivo e chissà, forse il suo futuro potrebbe essere riscritto. Nel 5-1 del Besikstas contro l'Hatayspor, l'ultima squadra di Dele-Bashiru, l'ex capitano biancoceleste ha siglato una tripletta, dimostrando così di poter essere ancora protagonista.