Inter - Milan, i vertici arbitrali sul recupero: "Inzaghi andava espulso"

Ha fatto parecchio discutere la scelta dell'arbitro Doveri di non concedere recupero nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Le polemiche sono legate alla richiesta brusca fatta dal tecnico interista Simone Inzaghi al quarto uomo Aureliano: "Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c...!".
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i vertici arbitrali hanno rimproverato la scelta di Doveri, sottolineando che il recupero non è facoltativo e dipendente dal risultato parziale, bensì obbligatorio da regolamento. Sotto accusa anche Aureliano che non ha fermato, né sanzionato il comportamento di Inzaghi, che avrebbe meritato l'epulsione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.