Lazio, Pedro infinito e idolo dei tifosi: "Come si fa a clonarti?"

In una serata dal retrogusto amaro per i due punti persi, l'unica nota positiva porta il nome di Pedro. Subentrando dalla panchina, lo spagnolo ha ancora una volta salvato la Lazio, permettendo ai suoi di acciuffare il pari contro un ottimo Parma grazie ad una straordinaria doppietta. Sotto l'ultimo post social pubblicato dall'ex Chelsea e Barcellona, sono arrivati numerosi i commenti dei tifosi biancocelesti, che hanno esaltato l'ennesima prova brillante di un giocatore che, nonostante i 37 anni sulla carta d'identità, continua a fare la differenza
"Abbiamo finito le parole per descriverti. Immenso", "Come si fa a clonarti?", "Come il vino", "Se non ci fossi bisognerebbe inventarti"; e ancora "Grazie di salvarci dalla disgrazie", "Grazie di tutto. Insegna a questi ragazzi come si fa", sono alcuni dei messaggi presenti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.