Lazio, Rambaudi: "Disfattismo incredibile. Non gettiamo tutto al vento!"

29.04.2025 14:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Disfattismo incredibile. Non gettiamo tutto al vento!"

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha analizzato la prestazione della Lazio, reduce dal 2-2 maturato all'Olimpico contro il Parma"Disfattismo incredibile. Bisogna partire da un presupposto: la Lazio ha dei limiti, non c’è troppa qualità nella rosa, difetti anche nell’approccio delle gare. Ma intanto è ancora in corsa per la Champions. Nella rete incassata all’inizio potevano fare tutti di più. Noi facciamo solo bei gol, su azioni bellissime. Quello che stiamo facendo va oltre il materiale che c’è".

"Pedro si è preso la squadra in mano, è un campione. Le cose brutte vanno analizzate e ci si deve lavorare sopra, ma ci sono anche molte cose buone. Non gettiamo tutto al vento. Baroni qualche errore lo avrà fatto, ma non penso che un altro tecnico avrebbe fatto meglio di lui".

"Ora c’è da vedere se la società farà lo step successivo, un passo in avanti per la crescita del club. Il rammarico è che spesso manca qualcosa per andare più avanti, come è successo nel mercato di gennaio, visti agli acquisti che sono arrivati".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.