Bologna, stagione finita per Pedrola: il comunicato del club

Il Bologna perde un pezzo in vista del finale di stagione. Restano quattro giornate e per ogni squadra sarà fondamentale l'apporto di ogni singolo. I felsinei però dovranno fare a meno di Estanis Pedrola, arrivato durante il mercato di gennaio dalla Sampdoria. Lo spagnolo ha avuto poco spazio fino ad ora, ma con ogni probabilità non ne avrà più da qui alla fine della stagione.
Infatti, l'ex Barcellona ha accusato una lesione che lo terrà fuori dai campi di gioco per le prossime settimane ed è improbabile che riuscirà a recuperare entro la fine della stagione. Ecco di seguito il comunicato del Bologna in merito all'infortunio: "Gli esami cui è stato sottoposto Estanis Pedrola hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.