Juve, Tudor e quella mossa per l'emergenza in difesa: Lazio avvisata

29.04.2025 10:05 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Juve, Tudor e quella mossa per l'emergenza in difesa: Lazio avvisata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima il Bologna poi la Lazio: due match importantissimi per Igor Tudor in termini di qualificazione in Champions League. La società bianconera dovrà fare i conti con una nuova emergenza in difesa. Infatti, Lloyd Kelly ha riportato un problema muscolare: una lesione di basso grado del bicipite femorale. Quindi Kelly salterà certamente le gare contro Bologna e Lazio: resta da capire se potrà recuperare per il match contro l’Udinese.

Per questo l'ex tecnico biancoceleste, in questa settimana, sarà alle prese con diversi problemi. Infatti, il croato contro il Bologna non avrà a disposizione Lloyd Kelly e Kenan Yildiz. In difesa la situazione è veramente molto complicata visto che i centrali a disposizione, sono solo due ovvero Kalulu e Veiga. Gatti si era fatto male lo scorso 29 marzo e la prognosi era di un mese. Adesso resta da capire se in questi giorni il numero 4 bianconero tornerà in gruppo oppure no.

Per questo non è da escludere che Tudor possa pensare di optare per la difesa a 4. Il tecnico croato potrebbe anche confermare l’assetto a 3 inserendo però Savona come braccetto. Inoltre, resta anche il problema sulla trequarti e su chi affiancherà Nico Gonzalez. Infatti, Koopmeiners è ancora alle prese con un’infiammazione al tendine. Se anche lui non dovesse farcela a quel punto le strade portano a Weah o Mbangula. Alla finestra c'è l’opzione Conceicao ma è difficile che il portoghese possa agire come trequartista a sinistra. Insomma una settimana piena di riflessioni per Tudor impegnato nella ricerca delle giuste soluzioni per sopperire alle assenze di Kelly e Yildiz.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.