Lazio - "Tu sei Pedro!", la prima pagina del Corriere dello Sport tutta da vivere - FOTO

29.04.2025 09:00 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Lazio - "Tu sei Pedro!", la prima pagina del Corriere dello Sport tutta da vivere - FOTO

Pedro andrebbe moltiplicato all'infinito, soprattutto perché grazie a lui arrivano gol decisivi e che riescono a dare un respiro più sereno alla Lazio. A suon di gol infatti, lo spagnolo continua a scrivere pagine indelebili biancocelesti ma anche arricchire i traguardi della sua carriera da campione. Con la doppietta segnata contro il Parma infatti l'ex Barcellona ha siglato l'ottava rete stagionale (sette solo da subentrato) risultando così il secondo marcatore più anziano tra quelli con almeno otto gol realizzati nei top 5 campionati europei. 

Baroni l'ha elogiato a fine partita, ma a lui si accoda anche la prima pagina del Corriere dello Sport. L'uomo copertina infatti è lo spagnolo: "Tu sei Pedro!" spunta nel taglio centrale del giornale. "Dallo 0-2 al 2-2 con il Parma. Lo spagnolo è fenomenale: 12 reti totali". Ebbene sì, perché l'importanza di Pedro è sotto gli occhi di tutti. Chiamato a dare il proprio contributo, all'età di 37 anni lui spara in canna i suoi colpi migliori rivitalizzando la sua Lazio. Stimato da tutti, Pedro può essere ancora decisivo. A fine articolo, la foto della prima pagina del quotidiano:

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.