Lazio, guarda Valeri: uomo-assist e un nuovo record nel Parma

29.04.2025 11:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, guarda Valeri: uomo-assist e un nuovo record nel Parma
TUTTOmercatoWEB.com

RASSEGNA STAMPA - Dopo un inizio complicato, Emanuele Valeri, accostato negli ultimi tempi alla Lazio e grandissimo tifoso biancoceleste, ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista, trovando spazio, continuità e numeri importanti nella seconda parte di stagione. 

Il cambio di modulo ha fatto la differenza. Con il passaggio al 3-5-2, Emanuele Valeri ha trovato la sua dimensione ideale. Più campo davanti, più libertà di spinta e meno compiti difensivi puri: una combinazione perfetta per esaltare le sue qualità.

I numeri parlano chiaro: sei assist totali in campionato, quattro dei quali arrivati nel 2025 e uno proprio ieri contro la "sua" Lazio per la prima rete di Ondrejka. Una stagione da incorniciare, che, come sottolinea il Corriere dello Sport, lo vede diventare il primo difensore del Parma a fornire almeno sei passaggi vincenti in una singola stagione di Serie A dal 2004/05. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.