Lazio, Pedro non invecchia mai: seconda doppietta in campionato

29.04.2025 09:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, Pedro non invecchia mai: seconda doppietta in campionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Pedro continua a riscrivere il suo nome nei numeri della Serie A. Con la doppietta siglata contro il Parma, la seconda in questo campionato dopo quella del 9 febbraio contro il Monza, lo spagnolo è salito a quota otto reti stagionali, confermandosi tra i giocatori più incisivi del torneo.

Classe 1987, come sottolinea il Corriere dello Sport, Pedro è il secondo marcatore meno giovane tra quelli con almeno otto gol realizzati nei cinque principali campionati europei: davanti a lui solo Stuani (1986). Ma l’età, per lui, sembra davvero solo un dettaglio. Ben sette dei suoi otto centri sono arrivati da subentrato, un dato che lo rende un vero e proprio “uomo in più” per Baroni a gara in corso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.