Bologna, Italiano: "Chi sbaglierà meno andrà in Champions"

La volata al quarto posto si accende ancora di più con Lazio e Bologna che frenano la loro corsa pareggiando con Parma e Udinese. In merito ecco le parole del tecnico dei felsinei Italiano ai microfoni di Dazn: "Nel primo tempo loro sono partiti forte, temevamo una loro partenza così dopo un periodo negativo. Erano in casa, ce lo aspettavamo. Noi sottotono nel primo tempo, poi nel secondo siamo venuti fuori bene. Abbiamo creato chance per vincere ma senza trovare il guizzo con Orsolini, che nella seconda occasione ha avuto la lettura giusta. Mi è piaciuta la reazione, abbiamo avuto grande personalità senza trovare il gol".
"Mettiamo un punto in più in classifica, avete visto quante squadre ravvicinate... Chi sbaglierà meno raggiungerà qualcosa di importante. Restiamo agganciati punto su punto: nelle ultime quattro giornate dovremo tirare fuori qualità e attenzione. C’è lo spareggio con la Juve, dovremo dare il massimo. Questa rincorsa ci ha permesso di restare a contatto con le prime, ora ci vogliamo restare".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.