Milan, futuro incerto per Conceicao: da Allegri a Sarri, tutti i possibili sostituti

29.04.2025 13:30 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Milan, futuro incerto per Conceicao: da Allegri a Sarri, tutti i possibili sostituti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sergio Conceicao al 90% non sarà più l'allenatore del Milan la prossima stagione. Lo riporta Tuttosport, sottolineando che adesso è il tecnico che sta prendendo le distanze dalla società, mentre i risultati sembrano arrivare. In caso di addio, uno dei sostituti papabili è Massimiliano Allegri, ma attualmente non si sono ancora registrati contatti ufficiali.

Molto impattante sarà anche la scelta del direttore sportivo, con Tony D'Amico che vorrebbe Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio. Intanto Fenucci e Ludi si tengono stretti Vincenzo Italiano e Cesc Fabregas, con Gian Piero Gasperini che ha spiegato di non aver mai detto che sarebbe andato via, più semplicemente non avrebbe rinnovato. In calo le quotazioni di Roberto De Zerbi, resta invece sullo sfondo Antonio Conte.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.