Lazio, con questa difesa puoi sognare: quanta solidità nelle ultime gare

RASSEGNA STAMPA - Le brutte prestazioni difensive che hanno caratterizzato il periodo nero della stagione biancoceleste sembrano alle spalle: la manita subita contro l'Inter prima e con il Bologna poi non lasciavano presagire nulla di buono, ma mister Baroni è stato bravo a tenere unite le fila della squadra e a ritrovare la compattezza perduta.
Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la parentesi di Bologna, la Lazio ha ottenuto due preziosi clean sheet, contro Atalanta e Genoa. La sensazione che la retroguardia e più in generale tutto il gruppo squadra biancoceleste abbia ritrovato delle certezze che sembravano essere state smarrite nella parte centrale della stagione. Ora, per la volata finale, occorre mantenere questa solidità.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.