Europa League | Isaksen avvisa il Tottenham: "Contro il Bodo/Glimt..."

La sconfitta nei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt è un macigno ancora difficile da digerire per la Lazio. Nonostante la bella stagione della squadra di Marco Baroni, la sensazione è che la semifinale della competizione continentale fosse alla portata delle aquile. La lotteria dei calci di rigore è stata fatale, ma ancora di più è pesata la debacle in Norvegia dove di fatto Zaccagni e compagni non sono scesi in campo rendendo vana la rimonta in un Olimpico bollente.
Adesso i norvegesi che hanno raggiunto un risultato storico si giocheranno l'accesso alla finale contro il Tottenham con il vantaggio di giocare la gara di ritorno sul proprio campo, tanto chicchierato. Dalla Germania rimbalzano le parole di Gustav Isaksen pronunciate a caldo dopo l'eliminazione per mano die gialloneri. Parlando della semifinale, infatti, il danese ha messo in guardia gli inglesi e ha detto: "Adesso giocano contro il Tottenham e anche loro avranno vita dura. Penso che tutte le squadre del mondo abbiano problemi a Bodø".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.