Venezia, Di Francesco infuriato con l'arbitro: manca un rigore contro il Milan

27.04.2025 16:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Venezia, Di Francesco infuriato con l'arbitro: manca un rigore contro il Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia incassa due gol pesantissimi dal Milan che lo condannano alla zona retrocessione. Al termine dell'incontro, in conferenza stampa, Di Francesco ha analizzato la prestazione dei suoi sostenendo che si tratta di una sconfitta immeritata e in cui l'arbitro ci ha messo del suo recriminando un calcio di rigore non dato.

Il tecnico è infuriato per il risultato alquanto immeritato poiché c'è rammarico non per il primo gol subito, quanto per un rigore non dato. In particolare, l'allenatore recrimina il contatto in area tra Yeboah e Pavlovic ma anche in quella situazione, l’arbitro ha lasciato correre. Di Francesco se la prende soprattutto con l'arbitro che non ha scelto nemmeno di andare a rivedere l'episodio, spiegando che per altre squadre ci sia una delicatezza totalmente diversa che non riguarda invece anche il Venezia. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE