Lazio, Vecino: "Parma tosto, ma non possiamo sbagliare. E sul futuro..."

La Lazio torna in campo lunedì contro il Parma, sfida che pesa tantissimo, perché in palio ci sono punti fondamentali nella corsa Champions. I biancocelesti, reduci dal successo di Marassi, contro il Genoa, sono a -1 dal quarto posto occupato ora dal Bologna. Di fronte la squadra di Chivu che nell'ultimo turno ha battuto la Juventus. A presentare il match è Matias Vecino che, nel match program ufficiale della S.S.Lazio, ha parlato così.
Cinque partite alla fine della stagione, arriva un Parma rilanciato dalla cura Chivu:
"Sappiamo che sarà una partita dura contro una squadra in salute e con tanti risultati utili conscecutivi alle spalle. L'ennesima conferma che da qui alla fine del campionato non esisteranno gare facili”.
Che segnale è stata la vittoria di Genova, arrivata dopo l'Europa League e una vigilia insolita?
"Sono accadute tante cose diverse dal solito, è vero. Arrivati però a questo punto della stagione, contano solamente le vittorie perché ci sono tante squadre in pochi punti e non possiamo permetterci passi falsi per la nostra classifica”.
Sei sempre più vicino alle 300 presenze in Serie A, nessun tuo connazionale ha giocato così tante partite a questo livello in Italia: è un numero speciale...
“Sono orgoglioso di essere così vicino a questo traguardo, dopo più di dieci anni in Italia. Ho vissuto un bel numero di partite in Serie A e spero di poterne giocare ancora tante altre”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.