Ancelotti - Real è addio: il tecnico va in Brasile. E a Madrid...

27.04.2025 11:15 di  Redazione1 Lalaziosiamonoi   vedi letture
Ancelotti - Real è addio: il tecnico va in Brasile. E a Madrid...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlo Ancelotti lascerà il Real Madrid a fine stagione, anzi forse anche prima, perché diversi rumors suggeriscono come l'ex tecnico di Milan e PSG possa dire addio anche prima del Mondiale per Club che si disputerà negli USA dal prossimo 14 giugno. Al suo posto potrebbe sedersi sulla panchina dei Blancos uno tra Raul e Solari. Ancelotti, intanto, è sempre più vicino a diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la federcalcio verdeoro è sempre più convinta di ottenere il sì di Ancelotti e in queste ore alcuni emissari sono a Madrid per cercare di concludere definitivamente l'intesa.

Per Ancelotti sarebbe la prima esperienza su una panchina di una nazionale. Intanto il Real Madrid è a caccia del nuovo allenatore: secondo quanto riporta Sports, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra la dirigenza del Real e Jurgen Klopp che a quel punto lascerebbe il proprio ruolo di coordinatore dell'area sportiva del gruppo Red Bull. Un'altra strada invece porterebbe a Xabi Alonso

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.