Lazio, quanti convocati in Nazionale! Si attende la decisione su Rovella e Zac
RASSEGNA STAMPA - E' sempre più una Lazionale quella di Marco Baroni. Tanti biancocelelsti, infatti, in questi giorni sono stati inseriti nella lista dei convocati delle proprie Nazionali per gli impegni nella sosta dopo la partita contro il Monza. Certi della convocazione sono Castellanos (Argentina), Guendouzi (Francia), Dia (Senegal), Dele Bashiru (Nigeria), Isaksen (Danimarca), Mandas (Grecia) e Tchaouna (Francia U21).
Chi invece deve ancora conoscere l'esito delle convocazioni sono Marusic, su cui il Montenegro non dovrebbe avere dubbi, e tutti gli italiani. Nella scorsa sosta sono rimasti a casa tutti i biancocelesti nel giro della Nazionale azzurra, dunque Provedel, Zaccagni e Rovella, ma chissà che Spalletti questa volta non cambi idea. Come spiega il Corriere dello Sport, la lista verrà ufficializzata oggi 8 novembre, ma non c'è nulla di scontato: Provedel è stato superato nelle gerarchie da Meret e Di Gregorio, Zaccagni dovrebbe battere la concorrenze di un Daniel Maldini decisamente in forma, e infine Rovella, nonostante l'ottimo momento, dovrebbe scavalcare Ricci e Fagioli.
Spera anche Nuno Tavares, che dopo la gara contro il Porto ha rivelato di essere stato inserito nei pre-convocati della Nazionale portoghese. Per lui sarebbe la prima chiamata in assoluto.