Lazio, Scaloni innamorato del Taty: "Non solo gol, si muove benissimo!"
![Lazio, Scaloni innamorato del Taty: "Non solo gol, si muove benissimo!"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/db/db1dcc420bdd2098ffe768ba2cde80bb-17105-358o166o889o697z083e.jpeg)
RASSEGNA STAMPA - In occasione di Juventus-Inter, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Lionel Scaloni, ct dell'Argentina e dunque di diversi calciatori che militano in Serie A. Nelle ultime convocazioni c'è stato spazio anche per il Taty Castellanos, che ha esordito in maglia albiceleste a settembre.
Scaloni, anch'egli ex conoscenza biancoceleste, si è rivelato estasiato dall'attaccante della Lazio: "È arrivato in una squadra importante, forte. Non fa solo gol, ma fa girare la squadra, si muove benissimo e sta facendo molto bene. Più gioca, meglio gioca. Gli hanno dato la maglia, per un attaccante è importante. Speriamo continui così". Le convocazioni dell'Argentina per le qualificazioni ai Mondiali ci saranno fra qualche settimana e Castellanos gode quindi della fiducia del ct: una nuova chiamata ora dipende solo da lui e dal suo rendimento con la Lazio.