Rambaudi spiega: "Ora serve una Lazio rabbiosa". E su Tchaouna...

19.04.2025 11:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Rambaudi spiega: "Ora serve una Lazio rabbiosa". E su Tchaouna...

Ai microfoni di Radiosei l'ex attaccante Roberto Rambaudi è tornato a parlare dell'eliminazione della Lazio in Europa League, proiettandosi anche verso la gara di Pasquetta contro il Genoa. Nello specifico, poi, si è espresso anche sul momento che sta vivendo Loum Tchaouna, destinato a essere della partita a Marassi vista la squalifica di Isaksen. Di seguito le sue parole.

“L’eliminazione, per come è arrivata, è una mazzata ma devi voltare pagina. Questa squadra, per quelle che sono le sue qualità individuali, ha fatto grandi cose, più di quello che ci aspettavamo. Ora deve essere bravo Baroni, come sempre, a motivare; alcuni giocatori non devono cadere nella tristezza".

"Servirà una Lazio più rabbiosa di prima col Genoa, vincere sarebbe una medicina importante, in grado di dare energie all’ambiente e alla squadra. La delusione va trasformata in rabbia. Tchaouna al posto di Isaksen che è squalificato lunedì? Il tecnico deve capire se utilizzare certi giocatori che hanno problematiche di rendimento e psicologiche. Forse giocare fuori casa lo farebbe giocare libero di testa”.