WOMEN | Lazio, Oliviero: "Il nostro un percorso coerente. Nazionale? Ho i brividi già..."

“Quest’anno abbiamo imparato a guadagnarci ogni cosa in campo, il calcio ha un grande pregio e un grande difetto: le partite vanno via velocemente. Col Napoli abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo sofferto in determinati momenti e lottato e tanti pensano che non abbiamo motivazione, ma non è così. La motivazione è la Lazio e giochiamo per questo, per fare più punti possibili da qui alla fine”, sono le parole di Elisabetta Oliviero rilasciate in zona mista dopo la sfida vinta col Napoli.
Il difensore della Lazio Women ha poi analizzato la stagione e il percorso fatto finora: "Il percorso è stato coerente, avevamo bisogno di trovarci e di trovare i meccanismi. Non subito le squadre riescono a dare il proprio potenziale e io penso che siamo solo a metà del nostro massimo, abbiamo tantissimo da crescere e migliorare insieme”.
E infine, sulla Nazionale: "È una soddisfazione enorme perché lavoriamo insieme, cerchiamo di alzare il livello qui partendo dal club perché da qui diamo un segnale per poter indossare la malia della Nazionale. Ci spalleggiamo una con l’altra e in questo momento pensiamo al club e a dare il massimo, il ct prenderà le sue scelte e risponderemo presente. Europeo? Grande emozione, ho i brividi solo a pensarci. Lavoreremo da qui alla fine senza mai mollare senza pensare al dopo, pensiamo già domani e lunedì al Como”.