Genoa, sala video e tattica per arginare la Lazio: torna a disposizione Frendrup

La giornata di Pasquetta non interesserà solo la festa ma porterà dietro anche la sfida Genoa - Lazio. La sfida è in programma al Ferraris contro la squadra di Baroni lunedì 21 aprile alle ore 18. Pertanto, la squadra ha effettuato ieri mattina un allenamento al Centro Sportivo Signorini di carattere tecnico-tattico.
Come riporta GenoaNews1893.it, la mattinata è iniziata in sala video per visionare la Lazio, come affrontarla ed i movimenti dei vari calciatori. Mister Vieira ha accolto sul prato verde i giocatori per alcune esercitazione di carattere tattica seguita poi dalle partitelle di rito coinvolgendo sia la fase difensiva che quella offensiva. I portieri hanno dovuto svolgere un surplus di conclusioni verso la porta. Allenamenti che proseguiranno pure a Pasqua e nella giornata di Pasquetta.
Per la gara contro la Lazio tornerà a disposizione il danese Frendrup mentre è finito in diffida il norvegese Thorsby. Stadio che sarà tutto rossoblu con oltre 30 mila presenze già assicurate.