Lazio, dalla prodezza al rigore sbagliato: le montagne russe di Castellanos

18.04.2025 08:00 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Lazio, dalla prodezza al rigore sbagliato: le montagne russe di Castellanos

RASSEGNA STAMPA - La Lazio incassa una dolorosa eliminazione nei quarti di finale di Europa League, perdendo la lotteria dei rigori contro il Bdo/Glimt. A sbagliare il rigore decisivo è stato il centravanti biancoceleste Valentin Castellanos, che però era stato autore di una prova eccezionale.

Nel primo tempo, la sua prodezza di tacco, aveva acceso le speranze del popolo laziale, spalancando alle porte a una rimonta bella da morire. Rimanendo in campo per tutta la durata dell'incontro, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Taty è arrivato stremato ai tempi supplementari e questo potrebbe aver pesato e non poso sul suo errore dal dischetto. Resta un gol da cineteca da vedere e rivedere, che purtroppo però non è servito alla Lazio per accedere in semifinale.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.