Ranking Uefa, brutte notizie per l'Italia: addio al quinto club in Champions

RASSEGNA STAMPA - La rocambolesca eliminazione della Lazio, che perde il treno della semifinale, condanna l'Italia ad avere "soltanto" quattro squadre che giocheranno la prossima Champions League.
Non è bastato, nella serata di ieri, il passaggio del turno della Fiorentina. La viola, insieme all'Inter di Simone Inzaghi, resta l'unica compagine della Serie A ad essere in gioco in una competizione europea, ma il gap con Liga e Premier resta comunque incolmabile. Come evidenzia l'edizone odierna della Gazzetta dello Sport, proprio ieri al termine dell'infinita sfida dell'olimpico, è arrivata l'ufficialità.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.