Lazio, Mattei: "C'è solo una strada per arrivare in Champions..."

28.04.2025 17:45 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Mattei: "C'è solo una strada per arrivare in Champions..."

L'obiettivo Champions League passa anche per il Parma. Questa sera la Lazio, allo Stadio Olimpico di Roma, ospiterà la squadra di Cristian Chivu per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Una sfida ricca di insidie che, intervenendo ai microfoni di Radiosei, è stata commentata così dal giornalista Stefano Mattei

"La strada da percorrere per la Champions è solo una: fare il massimo e pensare a se stessi. Con Chivu il Parma è cambiato molto, a partire dal modulo. Prima davanti c’era solo Bonny ora c’è anche Pellegrino, che è un figlio d’arte, pericoloso nel gioco areo. Il Parma subisce abbastanza ma segna anche tanto per essere una squadra di bassa classifica; pareggia parecchio. Concedono ma con le ripartenze, soprattutto sulla sinistra dove c’è Valeri che crossa bene, sfruttano i colpi di testa di Pellegrino". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.