Lazio, Sabatini sicuro: "La sfida con la Juve sarà uno spareggio per la Champions"

A poche ore dalla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Parma, Sandro Sabatini è intervenuto in diretta ai microfoni di RadioLaziale. Il giornalista si è proiettato allo scontro diretto contro la Juventus, in programma per le 18:00 di sabato 10 maggio, definendolo un vero e proprio spareggio per qualificarsi alla prossima Champions League.
“I risultati del weekend per la Lazio mettono un po’ d’ansia mentre al Parma danno più tranquillità, perché Empoli e Venezia hanno perso. Se ti presenti con quattro punti alla vigilia di Lazio – Juventus, quello sarà uno spareggio per andare in Champions, perché alla prossima la Juve ha il Bologna fuori casa”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.