Lazio, l'Olimpico omaggia Papa Francesco: applausi ed emozioni dagli spalti

La scomparsa di Papa Francesco ha spiazzato e bloccato il mondo. In questo senso, nel giorno di Pasquetta anche il calcio si è fermato non mandando in scena tra le altre, anche Genoa - Lazio. Il legame tra il Santo Padre e il calcio è indissolubile e la società biancoceleste in questo si è inserita con delle iniziative che hanno riguardato anche la stessa squadra, che ha deciso di omaggiare la sua salma lo scorso giovedì.
Questa sera, nel monday night contro il Parma, la Lazio ha voluto salutare chi con messaggi di solidarietà, unità e umiltà ha da sempre trasmesso i veri valori spirituali e civili. Per questo dalla pancia dell'Olimpico è stato trasmesso un filmato di Papa Francesco con lo stadio che l'ha salutato con applausi scrocianti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.