Parma, l'ad Cherubini a Sky: "Con la Lazio non è una gara decisiva, ma..."

L'ad del Parma, Cherubini, è intervenuto ai micorofoni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida con la Lazio. Queste le sue parole sulla gara: "Ondrejka? È un giocatore che ha sempre dimostrato di dare vivacità al reparto offensivo, sapendosi calare nel match entrando nei minuti finali. Sarà un bel test oggi contro un avversario importante”.
“Il match point decisivo, no. È una partita importante e il fatto che fino a oggi stiamo facendo buoni risultati con le grandi è positivo. Abbiamo un obiettivo che anche se vicino è molto difficile da raggiungere”.
“Chivu? La scelta fatta a febbraio è apparsa rischiosa, ma andava nella direzione di costruire qualcosa che potesse dare continuità al progetto futuro. Ci augriamo che possiamo mettere in porto la salvezza per parlare del futuro".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.