Lazio, Baroni volta le spalle a Zoff: vuole vincere per evitare il suo record

28.04.2025 14:00 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Baroni volta le spalle a Zoff: vuole vincere per evitare il suo record
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una maledizione si è impossessata dello Stadio Olimpico, dove la Lazio non riesce più a vincere dal 5-1 contro il Monza del 9 febbraio. La squadra di Marco Baroni, soprattutto nella seconda parte di stagione, ha messo in evidenza un rendimento decisamente opposto tra casa e trasferta.

TRASFERTA E CASA: STESSO RENDIMENTO? - I punti conquistati nel complesso però non sono così distanti e la partita di oggi potrebbe essere l'occasione per pareggiare sotto quest'aspetto. Vincendo contro il Parma, infatti, la Lazio interromperebbe la maledizione, totalizzando 31 punti complessivi tra le muta amiche, gli stessi identici che fino a oggi ha ottenuto lontana dalla Capitale.

BARONI EVITA IL RECORD DI ZOFF? - Ma non solo. Battere gli emiliani gli permetterebbe interrompere una striscia di 4 pareggi casalinghi consecutivi, evitando di avvicinare ulteriormente il record già stabilito da Dino Zoff tra l'ottobre del 1990 e il gennaio del 1991, quando riuscì a pareggiare ben 6 partite consecutivamente in casa

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.