Lazio, fattore Pedro: lo spagnolo supera Rocchi in una speciale classifica - FOTO

Fattore Pedro. La Lazio si aggrappa al suo campione per ottenere almeno un punto contro il Parma, salvare la faccia e rimanere in corsa per la Champions League. Lo fa, per l'appunto, grazie allo spagnolo, entrato a gara in corso al posto di Dia. E l'ex Barcellona si è reso protagonista di una speciale statistica, confermando la propria importanza anche partendo dalla panchina. Come riferisce Opta su X, Pedro è il giocatore che ha segnato più gol da subentrato in una singola stagione di SerieA con la Lazio, nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): sette; superato Tommaso Rocchi (sei, nel 2008/09). Una vera certezza.
7 - #Pedro è il giocatore che ha segnato più gol da subentrato in una singola stagione di #SerieA con la Lazio, nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): sette; superato Tommaso Rocchi (sei, nel 2008/09). Certezza.#LazioParma
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 28, 2025
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.