Lazio | Tifosi furiosi, si salva solo Pedro: "Ennesima occasione sprecata"

28.04.2025 23:53 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio | Tifosi furiosi, si salva solo Pedro: "Ennesima occasione sprecata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una serata a due volti quella vissuta dalla Lazio all'Olimpico. La squadra di Baroni si fa eclissare dal Parma di Chivu per quasi 80 minuti e solo un super campione come Pedro riesce a evitare una sconfitta sonora ai biancocelesti. Al triplice fischio, nonostante il pari, sono tanti i commenti dei tifosi che recriminano alla squadra una prestazione al di sotto delle aspettative.

"I compagni non meritano di respirare la stessa aria di Pedro", "Occasione sprecata", "Ogni volta che bisogna fare un passo in avanti la Lazio sbaglia sei finali e ti ritrovi sotto 2-0 col Parma", e ancora: "Chance di prendere la Juve al quarto posto a 62 punti, buttata via. Prossima giornata Bologna-Juve Roma-Fiorentina e noi ad Empoli. Ogni volta che la Lazio deve fare un passo in più lo manca clamorosamente. Non vinciamo in casa dal 9 febbraio. Incomprensibile!", "Pedro perdonali, non sono degni di stare in squadra con te. Tu sei immenso invece. Grazie", questi alcuni dei commenti che hanno invaso i social al termine della sfida.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.