Blackout in Spagna, Barcellona - Inter a rischio rinvio? La situazione

Un enorme blackout ha colpito l'intera Spagna alle 12:30 circa di oggi, causando effetti anche sul Portogallo e in alcune zone della Francia. Le conseguenze sono state devastanti, con l'interruzione della corrente che ha creato disagi enormi in tutte le città del paese iberico.
A subire gli strascichi di questo improvviso problema potrebbe essere anche il mondo del calcio, dato che la semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter è in programma mercoledì 30 aprile nel capoluogo della Catalogna. Diversi aeroporti, infatti, tra cui anche quello di Barcellona El Prat, si sono ritrovati senza corrente elettrica, fatto che ha portato a cancellazioni o ritardi per diversi voli.
Se la situazione dovesse prolungarsi anche nelle prossime ore, il rischio che Barcellona - Inter venga rinviata per motivi di sicurezza e ordine pubblico potrebbe farsi concreto. In mancanza di una decisione ufficiale, tuttavia, le stime propendono per un regolare svolgimento del match.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.