Apolloni avverte: "Contro il Parma non sarà facile. La Lazio non deve..."

La Lazio si prepara ad ospitare il Parma allo stadio Olimpico, in un match cruciale per continuare ad inseguire la qualificazione alla prossima Champions League. A poche ore dalla sfida, l'ex calciatore e allenatore Luigi Apolloni è intervenuto ai microfoni di RadioLaziale, ai quali, oltre ad elogiare il lavoro di Baroni, ha spiegato come la sfida di stasera sia tutt'altro che banale per i biancocelesti.
“Penso che la società sia stata bravissima, ha trovato gli uomini giusti con un allenatore che ha saputo valorizzarli e riconoscere i valori che questi giocatri avevano, dando non solo un’opzione tattica o tecnica, ma anche un comportamento dettato dal fatto che Baroni ha giocato in Serie A e la conosce bene. Penso sia fondamentale cercare di dare il senso di appartenenza per dare tutto quello che uno ha. Si gioca pensando che la Lazio raggiunga l’obiettivo che si è prefissata in questo anno”.
“La Lazio non ha una gara facile. Il Parma ha trovato fiducia e una quadratura, sa giocare e sa essere elastica nel saper aspettare e colpire al momento giusto. La Lazio dovrà faticare se gioca come contro il Genoa. Contro la Juventus il Parma è stato bravissimo a giocare e a non fare giocare la Juve. La Lazio non deve fare l’errore di sottovalutare questa squadra, perché è in forma, ha entusiasmo e ha giocatori di qualità".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.