Lazio - Parma, la Nord incanta: "Come i giovani di Sparta". Emozioni all'Olimpico

La Curva Nord ha un messaggio forte e chiaro e lo fa nel match Lazio - Parma, sfida decisiva in termini di corsa Champions League. Dopo le vittorie delle dirette concorrenti la squadra di Baroni ha l'obbligo di catapultarsi dopo la disfatta europea nelle ultime cinque sfide di campionato al massimo, tornando da ogni sfida con le tasche vuote negli spogliatoi.
A dar carica a Zaccagni e il resto della squadra, la Nord ha incantato pochi minuti prima del match con una coreografia che ha riguardato bandiere con i massimi esponenti della Lazio che hanno segnato un pezzo di storia biancoceleste, tra cui: Martini, Fiorini, Mihajlovic, Re Cecconi, Vaccaro, Radu con Totti, Bruno Giordano, Chinaglia Piola, ma non solo.
Sempre dalla Nord si è elevato uno striscione che recita: "La Lazio non è solo una squadra di calcio, la Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie. E come i giovani figli di Sparta attrae a sè solo chi è disposto a soffrire, perché quando c'è la Lazio in mezzo non c'è mai nulla di facile".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.