Lazio, ricordi Kerkez? Ora se lo lottano Real Madrid e Liverpool: la situazione

Ex obiettivo di mercato della Lazio, ora richiesto dalle big europee. Si tratta di Milos Kerkez, seguito dalla società biancoceleste nell'estate 2023 e passato poi dall'AZ Alkmaar al Bournemouth per circa 18 milioni di euro. Proprio in Premier League ha conquistato tutti a suon di grandi prestazioni: adesso per l'estate, secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui. Gli spagnoli, infatti, sfumato Alphonso Davies, starebbero pensando ad acquistare l'ungherese per rivoluzionare la fascia sinistra.
Il duello sarà con il Liverpool, non pienamente soddisfatto della coppia Robertson - Tsimikas nonostante la vittoria del campionato. La valurazione del Bournemouth però è piuttosto alta e si aggira intorno ai 60 milioni. Da capire chi vincerà la corsa per assicurarsi il classe 2003, che avrebbe potuto vestire anche la maglia della Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.