Lazio, gli 'anziani' del gol: Pedro insegue Klose in un dato speciale

30.04.2025 09:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, gli 'anziani' del gol: Pedro insegue Klose in un dato speciale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di (C) Domenico Cippitelli

RASSEGNA STAMPA - Ancora decisivo, ancora dalla panchina. Ci è voluto Pedro per riprendere il Parma e per permettere alla Lazio di rimanere ancora in lotta per la qualificazione in Champions Laegue. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo è diventato il più anziano tra i calciatori dei cinque maggiori campionati europei a raggiungere la doppia cifra di gol (12) in tutte le competizioni.

Come se non bastasse, è anche il secondo secondo giocatore più vecchio (37 anni, 274 giorni) ad aver realizzato una marcatura multipla con la Lazio in Serie A dopo Miroslav Klose (37 anni, 306 giorni nel 2016 contro il Palermo). Chissà che, rimanendo poi nella Capitale, l'ex Barcellona non possa superare il tedesco in questa speciale classifica.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.