Lazio, Europa a rischio: anche 70 punti potrebbero non bastare

30.04.2025 10:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, Europa a rischio: anche 70 punti potrebbero non bastare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La corsa Champions per la Lazio si fa sempre più complicata. Come spiega il Corriere della Sera, dopo il pari col Parma, anche ipotizzando un finale quasi perfetto — tre vittorie contro Empoli, Inter e Lecce, più un pareggio con la Juventus — i biancocelesti potrebbero comunque chiudere settimi e restare fuori dall’Europa, soprattutto se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia.

Una quota di 70 punti, che un tempo avrebbe garantito l’Europa, oggi potrebbe non bastare: l’Atalanta è lanciata, Roma, Bologna e Juventus resterebbero davanti anche in una classifica avulsa a parità di punti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.