Lazio, stagione finita per Lazzari? I tempi di recupero: quando può rientrare

RASSEGNA STAMPA - È uno degli indisponibili della Lazio. Insieme a Patric e Nuno Tavares, è fermo anche Manuel Lazzari, per il quale non è stata diffusa alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. Il terzino si è infortunato a un polpaccio nella gara contro il Genoa, chiedendo il cambio quasi alla fine del primo tempo.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, si tratta di uno stiramento, anche se non è chiara l'entità della lesione. Dovrebbe essere un primo grado, che comporterebbe uno stop di circa 15/20 giorni. Per questo Lazzari potrebbe rientrare tra la penultima e l'ultima partita di campionato (rispettivamente Inter-Lazio e Lazio-Lecce).
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.