Serie A, classifica palloni recuperati: un giocatore della Lazio nella top 5

Continuano a crescere e stupire le prestazioni di Nicolò Rovella, autore di una stagione straordinaria che sta superando anche le più rosee aspettative. Tra i meriti del centrocampista biancoceleste c'è quello di saper interpretare magistralmente entrambe le fase di gioco.
A livello difensivo, colpisce il dato sui palloni recuperati: infatti Rovella è al 4' posto nella classifica dei giocatori che rubano più palloni nel nostro campionato. Questo dato testimonia la grande applicazione difensiva dell'ex mediano del Monza, che insieme al compagno di repartoMatteo Guendouzi crea una diga difficile da superare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.