Lazio, Prandelli: "Baroni in discussione? Posso ridere?". Poi si sbilancia sul Bodo...

16.04.2025 12:15 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Prandelli: "Baroni in discussione? Posso ridere?". Poi si sbilancia sul Bodo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha perso punti nella corsa Champions League dopo il derby, ma il suo cammino continua e continuerà fino a quando la matematica renderà ancora possibile raggiungere un obiettivo che a inizio stagione sembrava impensabile e fuori portata. Merito di Marco Baroni se oggi i tifosi sognano e dell'incredibile lavoro fatto con la giovane rosa a disposizione, che ha avuto il compito di unire e far crescere coltivando un'identità che oggi è forte ed evidente ogni volta che la Lazio scende in campo.

Nel frattempo, giovedì, sarà di nuovo tempo di Europa. Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti saranno chiamati a ribaltare il 2-0 dell'andata contro il Bodo/Glimt con il sogno di fare la storia e raggiungere un traguardo mai raggiunto nell'era Lotito. Anche questi sono stati i temi trattati nella lunga intervista stampa rilasciata da Cesare Prandelli ai taccuini della Gazzetta dello Sport, temi che sono partita da una grossa risata dell'ex c.t. della Nazionale sulla messa in discussione della panchina di Baroni. 

LE PAROLE DI PRANDELLI - "Se mettiamo in discussione Baroni...posso ridere? Arrivato con umiltà e grande esperienza, mai innamorato di un solo sistema, ha presentato un calcio moderno e piacevole che sta ancora lottando per la Champions. Aggiungo che per me la Lazio supera il Bodo".