Lazio, estate internazionale: a luglio l’amichevole con il Fenerbahçe di Mourinho

RASSEGNA STAMPA - La stagione entra nella fase decisiva, ma la Lazio guarda già avanti. In attesa di definire con certezza sede e date del ritiro estivo, la società è al lavoro per organizzare il precampionato e, come evidenzia il Corriere dello Sport, un’amichevole è già in via di definizione.
Rispetto agli ultimi anni, l’idea del club è quella di strutturare un'estate diversa, con un numero maggiore di test internazionali per prepararsi al meglio alla nuova stagione ed è per questo che la Lazio dovrebbe affrontare il Fenerbahçe dell'ex allenatore della Roma José Mourinho, in un'amichevole in programma il 30 o il 31 luglio in Turchia.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.