Calciomercato Lazio, derby di Manchester per Milinkovic: il Torino punta Provedel

16.04.2025 18:05 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, derby di Manchester per Milinkovic: il Torino punta Provedel
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Vanja Milinković-Savić fa gola anche in Premier League. Stando a quanto riporta La Stampa, il Manchester United sarebbe interessato al fratello di Sergej e per questo il Torino si vuole tutelare. Il serbo potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare il reparto arretrato nella prossima stagione. Il 28enne estremo difensore fu già acquistato dai Red Devils all’età di 17 anni, direttamente dal Vojvodina, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Tuttavia, l’operazione non si concretizzò a causa di problematiche legate al permesso di lavoro nel Regno Unito, impedendogli così di approdare all’Old Trafford.

Oggi Vanja Milinkovic-Savic è al centro dell’interesse non solo del Manchester United, ma anche del Manchester City, il Napoli e alcune compagini della Saudi Pro League, tutte alla ricerca di un portiere esperto e affidabile.

I granata lo valutano 20 milioni di euro e si cautelano: Montipò e Ivan Provedel sono tra i preferiti per potersi tutelare da un possibile addio del serbo da Torino.